Ho iniziato a sciare a 9 anni, sugli sci non c'è pendenza che io non superi, ora sto imparando anche ad andare con la tavola, cerco amici per trascorrere giornate sulla neve...
Register to Send Message!La libertà del vento e del silenzio.... Lo sguardo che si perde sui monti.... Fuori dalle piste, dove nessuno osa..... Chi ha il coraggio di seguirmi?
Register to Send Message!